Camere
Infinite sfumature di comfort
Diverse per dimensioni, vista e caratteristiche, le nostre camere rispondono ad esigenze personalizzate per garantirti sempre il soggiorno perfetto a Roma. Gli arredi classici, squisitamente selezionati, si combinano a comfort moderni per un relax senza compromessi, qualunque cosa significhi per te.
Accogliente e disegnata per chi viaggia da solo, la Camera Singola è un piacevolissimo rifugio dal trambusto della Città Eterna.
Compatta e curata in ogni dettaglio, la Doppia Economy è la nostra camera più conveniente. Ideale come doppia ad uso singola.
Elegante e dotata di ogni comfort, la Doppia Classic garantisce soggiorni piacevolissimi in coppia.
Accogliente ed accessoriata, questa romantica camera regala scorci incantevoli sui tetti di Roma.
Spaziosa e arredata con tocco classico, la Camera Superior è disponibile con un letto matrimoniale o due letti singoli, per soddisfare ogni esigenza di relax.
Allestita con un letto matrimoniale e uno singolo o con tre letti singoli, la Tripla è la camera perfetta per un soggiorno in famiglia o con amici nel centro di Roma.
Confortevole e ampia, questa camera ospita piccole famiglie, amici o colleghi in spazi curati. L’unicità di questa Tripla è la vista mozzafiato su Roma.
Disegnate per famiglie o gruppi di amici, le Family sono disponibili con due camere doppie separate o con un ambiente unico, dotato di tutti i comfort.
Ampia e accogliente, la Quadrupla è disponibile con un letto matrimoniale e due singoli o con quattro letti matrimoniali, a seconda delle tue esigenze di soggiorno.
Spaziosa e arredata con squisito gusto classico, questa camera vanta un’esclusiva vista su Roma, per innamorarsi della Capitale ogni giorno.
Ampia e ricercata in arredi e stoffe, questa camera è dedicata a famiglie o coppie amanti del lusso. Regala un soggiorno di comfort esclusivo a Roma.
Sviluppata su due ambienti separati, questa Suite ha un tocco esclusivo ed inimitabile. Dotata di una splendida terrazza con vista sul Quirinale, è la nostra camera più bella.